Costituzione centro presenza Brescia Insieme

Il giorno 11 settembre 2021 a Brescia si è costituito il “Centro di presenza di Insieme per”. Come previsto dallo Statuto, sono stati eletti due coordinatori: Scaglia Barbara e Zenoni Mauro. Nel ringraziare per la fiducia in noi riposta, desideriamo fin d’ora chiedere la partecipazione ed il supporto di tutti gli aderenti al partito.

Riteniamo che oggi vi siano le condizioni per dare vita ad una nuova forza popolare aperta a credenti e non credenti attorno ad un progetto politico di rinascita del Paese e dell’Europa. Molti dei problemi italiani sono dovuti al sistema bipolare che ha provocato divisioni e divaricazioni nella società, senza assicurare la governabilità, rendendo più difficile il rapporto degli eletti con i loro elettori e con i territori di riferimento. La politica deve tornare a svolgere un ruolo fondamentale per la rigenerazione della vita pubblica, avanzando un nuovo modello di sviluppo inclusivo. Oggi ci sono le condizioni per dare corso a questa nuova fase politica, per questo auspichiamo l’impegno di tutti in questa fase di costruzione.

Nei prossimi giorni terremo una conferenza stampa per presentarci e presentare l’evento del 25 settembre, che "vedrà gli interventi del prof. Zamagni Stefano e del dott.. Diotallevi Alessandro . Per questo avvenimento stiamo approntando l’apposita locandina che, appena pronta, vi invieremo Stiamo inoltre preparando la nostra presenza sui social.

 

A presto, un cordiale saluto

 

Zenoni Mauro                                                                                      Scaglia Barbara

  • Visite: 311

INSIEME LAVORO E FAMIGLIA SOLIDARIETA' E PACE / SEZIONE DI BRESCIA
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo./ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.